Itinera è un polo di professionisti a disposizione delle aziende e delle loro esigenze di sviluppo e miglioramento.
Competenza e puntualità sono i valori cui ci ispiriamo per offrire ai nostri clienti un supporto efficace nella gestione dei servizi di staff, consentendo al management aziendale di concentrarsi sulle divisioni operations e sullo sviluppo commerciale.
Attraverso l’esperienza sviluppata in supporto ai nostri clienti, Itinera è inoltre in grado di offrire un servizio completo di consulenza di direzione e organizzativa, secondo i più elevati standard qualitativi con l’obiettivo di migliorare la performance e produttività dei nostri clienti.
Si ricerca un addetto/a in ambito back office tecnico per l'area Patrimonio/Facility Management.
La risorsa, previo affiancamento iniziale, sarà dedicata a seguire attività in ambito back office presso la sede di Padova, limitrofa alla stazione.
Le stesse saranno prevalentemente legate alla gestione del processo di ticketing e alla tenuta e implementazione dell'archivio documentale dei documenti tecnici di area.
Si richiede:
* diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito tecnico
* ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto office
* preferibile esperienza pregressa in realtà legate al facility management
* preferibile una conoscenza di base degli ambiti tecnici di competenza di un'area Patrimonio legata alla gestione di immobili sia da punto di vista edile che impiantistico che normativo
Si offre inserimento di tipo subordinato a tempo determinato con monte ore part-time di 21h settimanali, con concrete prospettive di stabilizzazione.
Posizione riservata alle categorie protette ai sensi di Legge 68/99.
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 198/2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs. n. 276/2003, relativo alle pari opportunità in ambito lavorativo.