Randstad Digital Talent Services, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili in ambito Ict & Digital, seleziona per prestigiosa società informatica, un perito informatico junior da inserire nel team di assistenza tecnico sistemistica.Il Tecnico Help Desk di Primo Livello entrarà a far parte del team di supporto IT, fornirà assistenza tecnica di base, gestendo le richieste di supporto attraverso il sistema di ticketing e risolvendo eventuali criticità relative a hardware, software e reti.Si prevede inserimento diretto in azienda con contatto a tempo indeterminato, buoni pasto, piano welfare, formazione continua. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiestaRequisiti:• Diploma di scuola superiore (preferibile titolo in ambito tecnico o informatico).• Buona conoscenza dei sistemi operativi principali• Conoscenza di base delle reti e della configurazione di dispositivi hardware• Attitudine al lavoro di squadra e proattivita• Capacità di problem solving e gestione delle priorità. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Responsabilità:• Gestire e risolvere le richieste di assistenza da parte degli utenti principalmente tramite telefono, email• Fornire supporto tecnico di base per problemi software, hardware e di rete.• Documentare le richieste di supporto nel sistema di ticketing, monitorando e aggiornando lo stato delle risoluzioni.• Effettuare il primo troubleshooting su dispositivi aziendali (PC, laptop, stampanti, telefoni).• Escalare i problemi più complessi al team di supporto di secondo livello.• Collaborare con il team IT per garantire la risoluzione tempestiva delle problematiche.