Profilo
Per prestigiosa pelletteria con sede nel Chianti Senese, si cerca figura di operaio/a generico di pelletteria appartenente alle categorie protette.
Il ruolo prevede attività operative manuali e l utilizzo di strumenti di base, nel rispetto di procedure definite e standard di qualità aziendali.
Responsabilità
- Eseguire le attività di taglio/cucitura di articoli di pelletteria
- Preparare i materiali e le superfici da trattare
- Utilizzare strumenti manuali e semplici macchinari di reparto
- Effettuare controlli visivi sui prodotti finiti
Skill e Professionalità
- Buona manualità
- Idoneità allo svolgimento di attività in piedi e ripetitive, nel rispetto delle norme di sicurezza e delle indicazioni aziendali.
Informazioni Aggiuntive
Si richiede disponibilità tempo pieno dalle 08.00 - 16.45
CCNL Pelle e cuoio industria.
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
by helplavoro.it