Per Snam S.p.A., una delle principali società di infrastrutture energetiche al mondo e una delle maggiori aziende quotate italiane per capitalizzazione, siamo stati incaricati di ricercare un
SPECIALISTA DOCUMENTAZIONE TECNICO-NORMATIVA – Settore Energia e Impianti
La risorsa sarà inserita nell'ambito della Direzione Tecnica, specificamente nell'area Macchine e Sistemi di Controllo. Si relazionerà con i Line Manager e le funzioni specialistiche corporate occupandosi di Processo e Macchine.
Interfacciandosi con servizi interni e terze parti, contribuirà, inizialmente in affiancamento e successivamente con autonomia crescente, a:
* definire specifiche tecniche (Filosofie) per impianti di trasporto e stoccaggio;
* verificare Processo e Layout di impianti con: macchine (es. turbine, motori a gas, compressori, macchine elettriche, ecc.), sistemi di Cogenerazione, sistemi di efficientamento, sistemi di recupero gas, e package di impianti.
Requisiti :
* diploma in Meccanica, Meccatronica o Energia;
* minima esperienza in ambito meccanico, meccatronico o energia, preferibilmente in ufficio tecnico;
* buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
* buona padronanza degli strumenti informatici di supporto (Office, Microsoft, ecc.).
Orientamento all’obiettivo, efficacia comunicativa, attitudine al teamwork, dinamismo, proattività, problem solving sono caratteristiche che completano il profilo.
L’azienda Snam S.p.A. offre un’assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, in relazione alle competenze e alle esperienze maturate.
Snam si impegna a creare un ambiente sicuro e inclusivo, basato sul rispetto reciproco e sulla valorizzazione delle diversità, offrendo pari opportunità di lavoro a tutti i candidati qualificati. Per maggiori informazioni sull'azienda, visitare .
Sede di lavoro : San Donato Milanese.
Riferimento : O95-3-J-TNM
Vuoi essere parte di una rete che unisce e sostiene? Inviaci la tua candidatura rispondendo a questo annuncio.
#J-18808-Ljbffr