PLa risorsa ricercata si occuperà di supportare il team nelle attività di promozione e vendita online tramite piattaforme digitali utilizzando i principali strumenti di marketing. /ppstrongIn particolare, la risorsa identificata, in affiancamento al tutor, si occuperà di: /strong /pulliDefinire strategie di vendita e attività promozionali; /liliUtilizzare le principali piattaforme digitali per raggiungere e interagire con potenziali clienti; /liliMantenere e gestire le relazioni con i clienti; /liliMonitorare le campagne di vendita; /liliPartecipare a eventi, meeting interni e riunioni del team sales; /liliElaborare file Excel e presentazioni Power Point; /liliEffettuare attività di benchmarking; /li /ulpstrongRequisiti richiesti /strong /ppLaurea triennale o magistrale in economia, preferibilmente con percorso specifico in marketing; /ppBuona conoscenza del pacchetto Office soprattutto PowerPoint ed Excel; /ppBuona conoscenza della lingua inglese; /ppOttime doti comunicative; /ppOttime doti relazionali; /ppOrientamento all'analisi dati; /ppOttimo utilizzo dei social media. /ppInquadramento: stage di 6 mesi con un rimborso spese /ppSede di lavoro: Monza - Ibrido /ppOrario di lavoro: Full time /ppTutti gli interessati sono invitati a inoltrare il proprio cv, corredato dalle informazioni circa l’attuale situazione contrattuale/retributiva e provvisto di specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla normativa applicabile (rif. D. Lgs. 101/18) citando il riferimento Rif DIGSAL-102024. Non saranno prese in considerazione candidature sprovviste delle suddette informazioni. Le ricerche sono rivolte a persone di ambo i sessi (art. 27 del D. Lgs. 198/2006) /ppSesto San Giovanni, Lombardy, Italy 2 weeks ago /ppCesano Maderno, Lombardy, Italy 2 weeks ago /ppPaderno Dugnano, Lombardy, Italy 1 week ago /ppCinisello Balsamo, Lombardy, Italy 2 weeks ago /p #J-18808-Ljbffr