Mansione Randstad Italia, con sede a Cesena, ricerca un professionista per la posizione di Tecnico di laboratorio - R&D Junior, con focus su Controllo Qualità e Ricerca & Sviluppo, per un'azienda leader nel settore chimico. Tecnico di laboratorio - R&D Junior Luogo di lavoro: Gambettola. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8.00-12.00/13.00-17.00. Sioffre: contratto a tempo determinato a scopo indeterminato. Responsabilità Dicosatioccuperai?
Esecuzione delle analisi di controllo qualità, dalla preparazione dei campioni all'esecuzione di test secondo le procedure stabilite. Segnalazione di non conformità e registrazione accurata dei risultati in software aziendali. Contributo attivo ai progetti di Ricerca e Sviluppo, conducendo le prove concordate e collaborando con il responsabile R&D. Supporto alle parti produttive contest per lo sviluppo di nuove formulazioni. Omologazione materie prime e risoluzione problematiche di processo.
Competenze Seiinpossessodiquestirequisiti?
Laurea in Chimica Industriale o affini. Buona conoscenza della lingua inglese. Approccio ordinato, preciso e proattivo. Spiccate capacità di teamwork, ottime doti comunicative e di reportistica. Dinamismo e forte predisposizione all'apprendimento. Età compresa tra i 25 e i 35 anni.
Cosaaspetti?Candidatisubito!Seiltuoprofilorisulteràinlineatiricontatteremoilprimapossibile! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). #J-18808-Ljbffr