Ricerca impiegato/a customer service Conhive, azienda che da oltre 20 anni offre servizi agli amministratori di condominio, è alla ricerca di un/una impiegato/a customer service, da inserie nel proprio organico. DI COSA SI OCCUPERÀ LA RISORSA? La risorsa svolgerà un ruolo molto importante nei meccanismi aziendali, ovvero il contatto telefonico outbound e inbound per le seguenti attività: Gestione dei leadacquisiti dall'azienda; Fidelizzazione, informativa e proposizione servizi; Recupero documentale; Assistenza cliente; Recupero clienti inattivi e condomini ceduti; Supporto nelle attività di back office ordinario. COSA RICHIEDIAMO? Se ti ritieni un profilo commerciale, dinamico, con spiccate doti comunicative, orientato al cliente e a suo agio nella gestione delle telefonate, questa è l'occasione che fa per te. Si richiede inoltre: Esperienza di almeno due anni nel call center (gradita ma non obbligatoria) precisione ; predisposizione al lavoro in team; predisposizione allo studio e alla formazione ; problem solving; conoscenza del pacchetto office (necessario) COSA OFFRIAMO? Crescita, successo condiviso e cura della risorsa sono i valori che ci muovono ogni giorno: da noi troverai un ambiente dinamico e stimolante, la possibilità di valorizzare le tue competenze e di dare luce alle tue idee. Investiremo sulla tua crescita, a livello professionale e personale, e farai parte di un team affiatato e collaborativo. Contratto: iniziale a tempo determinato con concreta possibilità di inserimento stabile in azienda. Retribuzione: RAL commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato. Sede di lavoro: Centobuchi (AP) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Retribuzione: €1.200,00 - €1.800,00 al mese Disponibilità: Dal lunedì al venerdì J-18808-Ljbffr