DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per importante azienda cliente:
POSIZIONE
ADDETTO CONTROLLO QUALITA'
Il/la candidato/a ideale sarà responsabile del monitoraggio e della verifica della qualità dei prodotti durante il processo produttivo. Dovrà eseguire controlli visivi e strumentali sui materiali e prodotti finiti, redigere relazioni di verifica e collaborare con il team di produzione per garantire che gli standard di qualità siano rispettati.
REQUISITI
REQUISITI:
- Diploma tecnico e conoscenza del disegno tecnico
- esperienza pregressa in controllo qualità nel settore metalmeccanico
- Capacità di utilizzo di strumenti di misura
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Conoscenza della lingua inglese
ALTRE INFORMAZIONI
La risorsa verrà inserita con iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con prospettive di proroga. Lavorerà dal lunedì al venerdì, per un totale di 40 ore settimanali, su due turni.
LUOGO DI LAVORO: Bassa Valle
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004