Descrizione del lavoro
Per chi stiamo cercando:
Il nostro cliente è una rinomata azienda internazionale, leader nel settore automotive, specializzata nella progettazione e produzione di componenti ad alte prestazioni e sta ricercando un Tecnico Help Desk che si unisca al team dedicato al supporto degli utenti VIP. Questa figura avrà il compito di garantire un servizio di assistenza di alta qualità, contribuendo a risolvere rapidamente eventuali problematiche e a mantenere l'efficienza operativa all'interno dell'organizzazione.
Requisiti Tecnici Richiesti:
* Piattaforme di Ticketing: Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAP
* Sistemi Operativi: Conoscenza approfondita di Windows e iOS e Android
* Gestione attività: Pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLA
* Hardware e Inventario: Preparazione delle macchine e gestione dell'inventario di magazzino
* Active Directory: Gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
* Office 365: Installazione, troubleshooting e gestione del tenant
* Networking: Competenze di base e capacità di troubleshooting di rete, conoscenza dei principali protocolli di rete
* MDM: Utilizzo delle console di Mobile Device Management
* Supporto a dispositivi di video conference
* Troubleshooting software
Modalità di lavoro: full onsite, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Il cliente ha la sede principale a Stezzano e sono previsti spostamenti anche nelle di sedi di Mapello e Curno
Contratto e Retribuzione: CCNL Commercio Indeterminato. RAL commisurata all'esperienza tecnica esaminata in sede di colloquio
Informazioni aggiuntive
Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.