Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane. Posizione: Life in Spa agenzia per il lavoro - Filiale di Piacenza - ricerca per azienda cliente operante nel settore del legno un'impiegata/o amministrativa/o. - Fatturazione a ciclo attivo e passivo, sia dall'Italia che dall'Estero; - Pagamenti F24; - Bollettazione e DDT; - Prima nota. Requisiti: Sono richiesti: - Diploma in ragioneria, Laurea in economia o equivalenti; - Esperienza di almeno 2 anni nella mansione; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Disponibilità immediata. Altre informazioni: Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9-18 Contratto di lavoro: Si offre iniziale contratto in somministrazione, a scopo di inserimento diretto con l'azienda. Luogo di lavoro: Provincia di Piacenza.