Descrizione Del Lavoro
Talenti, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda operante nel settore alimentare e della ristorazione collettiva. La risorsa svolgerà le seguenti attività:
- Analisi degli atti di gara (bando, disciplinare, capitolato speciale, chiarimenti, ecc.).
- Predisposizione della documentazione amministrativa e tecnica necessaria per la partecipazione a gare pubbliche.
- Verifica della convenienza dell’appalto.
- Redazione dell’offerta tecnica.
- Individuazione delle migliorie da proporre alla stazione appaltante.
- Preparazione della documentazione amministrativa necessaria (PASS-OE, DGUE, ecc.).
- Gestione delle richieste di chiarimenti e collaborazione interna con gli uffici amministrativi e con l’Amministratore.
- Laurea di secondo livello in Giurisprudenza, Scienze politiche, Economia e Commercio, Ingegneria gestionale.
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office.
- Esperienza pregressa nella mansione.
- Preferibile domicilio in paesi limitrofi a Putignano.
Sede di lavoro: PUTIGNANO (BA)
Tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00-13:00/14:00-18:00. CCNL Turismo. Il livello di inquadramento sarà commisurato all’effettiva esperienza.
Responsabilità e Ruolo ASPAL
ASPAL ricerca, per azienda nel settore commercio al dettaglio di computer, elettronica di consumo, una figura di Specialista Amministrativo.
- Gestione finanziaria e della contabilità delle differenti sedi della società: controllo attività finanziarie, archiviazione, adempimenti amministrativi, contatti con banche, esecuzione pagamenti, registrazione e controllo della contabilità, gestione tributi ed incasso delle fatture, supervisione di fidi o prestiti.
- Laurea in discipline economico-aziendali; conoscenza dei principali strumenti informatici; conoscenza di contratti di credito al consumo.
- Precisione, affidabilità, capacità organizzativa, buone doti comunicative e attitudine al lavoro in team; riservatezza e tutela dei dati aziendali; precedente esperienza nel settore.
Tipologia contrattuale: contratto iniziale a tempo determinato (full-time), 3 livello, orario lun-ven 09:00-14:00/15:00-18:00. Disponibilità trasferte e ulteriori informazioni verranno fornite a colloquio. Sede di lavoro: Cagliari. Le offerte si rivolgono a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 - D. Lgs 198/2006).
Per ASPAL: disponibilità a trasferte e sopralluoghi settimanali nei cantieri.
Altro ruolo: Specialista Tecnico Amministrativo - Assistente al RUP
Per azienda leader nella gestione di infrastrutture aeroportuali nel Nord Italia cerchiamo uno/a Specialista Tecnico Amministrativo da inserire nel team dell’Ufficio RUP. Il candidato fornirà supporto tecnico-amministrativo al Responsabile Unico del Procedimento/Progetto e al Responsabile dei Lavori per appalti pubblici di lavori, servizi e forniture.
Responsabilità
Collaborare con il RUP per gestione e monitoraggio di tutte le fasi del ciclo di vita degli appalti pubblici, con particolare attenzione agli aspetti normativi, documentali e procedurali previsti dal Codice dei Contratti Pubblici.
Attività principali:
- Supportare il RUP durante progettazione e esecuzione dei lavori; monitoraggio tecnico e amministrativo.
- Redigere e aggiornare la Notifica Preliminare di cantiere.
- Gestire documentazione relativa a subappaltatori e contatti con enti esterni.
- Supportare emissione di Certificati di Pagamento, proroghe, analisi riserve, Dispositivi di Servizio.
- Curare dichiarazioni e relazioni di fine appalto; archiviazione documentale su server e piattaforme interne (Clarity).
- Partecipare a riunioni e effettuare sopralluoghi settimanali nei cantieri.
- Competenze: laurea in Ingegneria/Architettura/Diploma di Geometra; esperienza in Direzione Lavori o assistenza al RUP/DL in ambito pubblico; conoscenza del Codice dei Contratti Pubblici; SAP, Clarity, MS Office; disponibilità a trasferte.
Competenze trasversali: ottime capacità organizzative, precisione, autonomia, resistenza allo stress, ecc.
Sede di lavoro: Altrove; Disponibilità a trasferte settimanali. Trattamento economico commisurato a seniority.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006).
Impiegato Amministrativo Specialista Import
LP Group srl, nel settore commercio all'ingrosso di legname e pannelli, ricerca impiegato amministrativo full-time a Lamezia Terme (no smart-working).
Requisiti obbligatori: formazione economico/contabile, esperienza in ambito amministrativo e contabile e nel settore import-export. Gradita conoscenza SAP, inglese, problem-solving e negoziazione. Curriculum a invio all’indirizzo; non è prevista possibilità di colloquio da remoto.
Nota: le informazioni qui riportate sono tratte dall’annuncio originale; le candidature sono aperte a entrambi i sessi.
#J-18808-Ljbffr