Descrizione dell'azienda SGS è una multinazionale riconosciuta internazionalmente per la massima qualità dei servizi forniti e per la assoluta integrità etica del suo operato. In tutto il mondo SGS ha più di 96.000 dipendenti con un network di oltre 2.600 uffici e laboratori. Capillarità e competenze posizionano SGS come leader mondiale nei servizi di ISPEZIONE, VERIFICA, ANALISI, CERTIFICAZIONE. Unirsi a SGS significa far parte di un patto per contribuire a creare un mondo migliore, più sicuro e più interconnesso. Forniamo servizi che toccano ogni parte dell'attività umana e migliorano la vita di milioni di persone. In SGS, qualunque sia il nostro ruolo, tutti noi diamo un contributo importante per fornire prodotti più sicuri, servizi migliori e mantenere la società connessa. Accogliamo persone curiose, appassionate e dedicate. Persone che agiscano in modo etico e degne di fiducia, pronte a collaborare a una missione importante e a compiere l'"extra mile". Una carriera in SGS offre una cultura amichevole e di supporto e infinite opportunità di imparare, crescere e far parte della nostra ambizione di fare la differenza. Descrizione del lavoro Qualifiche - Laurea in Ingegneria o materie tecnico/scientifiche - 4 anni di esperienza in una posizione técnica in ambito sistemi di gestione presso aziende produttive, servizi di consulenza o laboratorio. - Costituirà un plus l'aver svolto ruoli di Lead Auditor, consulente di sistemi di gestione o di responsabile di sistemi di gestione in aziende strutturate e/o aver superato un corso da 40 ore su almeno 2 standard di sistemi di gestione (per gli schemi iso 9001, iso 14001, iso 45001, sa 8000). - Qualifica di Lead Auditor - Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata - Disponibilità a trasferte - Proattività, flessibilità e capacità di lavoro in team. Informazioni aggiuntive - SGS si riserva di contattare solo i profili che saranno ritenuti più idonei con la posizione ricercata._