Addetto/a al Centralino Telefonico | Gestione Comunicazione
Azienda attiva nella vendita di servizi rivolti a imprese e privati, in costante crescita sul territorio nazionale, ricerca un/una addetto/a al centralino telefonico da inserire nel proprio team commerciale.
Mansioni
* Contattare telefonicamente clienti attivi e potenziali per la presentazione dei servizi aziendali;
* Ascoltare le esigenze del cliente e proporre soluzioni su misura, in linea con i diversi profili di utenza;
* Aggiornare e gestire il database clienti tramite CRM aziendale;
* Collaborare con il team commerciale per il raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Requisiti
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Intraprendenza e orientamento al risultato;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (email, CRM, Excel);
* Attitudine al lavoro per obiettivi e in team.
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo;
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
* Mensa convenzionata e formazione iniziale a carico dell’azienda.
Montichiari, Lombardy, Italy €1,400.00-€1,500.00 1 day ago
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