In.Hr Agenzia per il Lavoro, filiale di Bra, ricerca per azienda cliente operante nel settore informatico: un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO/CONTABILE Posizione: La risorsa sarà inserita all’interno della Direzione Amministrazione Finanza e Controllo e si occuperà di gestire le attività amministrative aziendali inerenti materia fiscale e contabile. Principali responsabilità: - Registrazioni contabili e fiscali periodiche ed aggiornamento tramite utilizzo di appositi software gestionali - Registrazione ed archiviazione cartacea ed informatizzata - Redazione ordini di acquisto e registrazione fatture - Stesura del bilancio di previsione - Risposta ad eventuali richieste di tipo amministrativo da parte della Direzione o del personale dipendente Requisiti: - Titolo di studio in ambito economico/amministrativo - Buona conoscenza del Pacchetto Office, internet e posta elettronica - Conoscenza dei pacchetti di contabilità di base e delle regole della partita doppia - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buone doti relazionali e di team working - Precisione e capacità organizzativa - Autonomia e determinazione Altre informazioni: Inserimento contrattuale: si propone inserimento in somministrazione di un anno. Sede di lavoro: Roreto di Cherasco (CN), con disponibilità a trasferte.