Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico plc

Rimini
Pubblicato il Pubblicato 3h fa
Descrizione

Manpower Permanent Professional, divisione di Manpower specializzata nella ricerca e selezione di profili specializzati per importanti realtà industriali, è alla ricerca di:
PLC PROGRAMMER
per un'azienda italiana operante nel settore automazione.

Il Ruolo:
Come Programmatore PLC, sarai parte integrante del reparto Produzione, occupandoti di migliorare il software per l'automazione delle macchine e garantire il loro continuo funzionamento. Il tuo obiettivo sarà quello di ottimizzare l’efficienza dei macchinari e intervenire in caso di anomalie o malfunzionamenti,
Inoltre, dell'assistenza ai clienti telefonica o in presenza in caso di speciali manutenzioni.

Principali Responsabilità:

1. Interventi ordinari e straordinari su impianti automatizzati, sia per problematiche software che hardware, con particolare attenzione a controllori programmabili PLC come SIEMENS, OMRON o ROCKWELL.
2. Collaborazione continua con i reparti produttivi per garantire interventi tempestivi e programmare le operazioni necessarie al funzionamento efficiente dei macchinari.
3. Ottimizzazione del software per migliorare l’efficienza e la produttività degli impianti, rispettando gli standard qualitativi aziendali.

Requisiti:

4. Laurea in Ingegneria dell'Automazione o diploma tecnico.
5. Esperienza pregressa anche breve.
6. Conoscenza approfondita di PLC e delle problematiche legate all’automazione industriale.
7. Attenzione al dettaglio, capacità di problem solving e precisione.

Cosa offriamo:
L’opportunità di entrare in un’azienda innovativa e in crescita, dove potrai contribuire direttamente all’ottimizzazione dei processi. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa del candidato.

RICHIESTA DISPONIBILITA' A TRASFERTE GIORNALIERE PRESSO I CLIENTI (DI PIU' GIORNI SALTUARIE), TALVOLTA NOTTURNE.

Sede di lavoro: Rimini

Laurea in Ingegneria dell'Automazione o diploma tecnico. Esperienza pregressa anche breve. Conoscenza approfondita di PLC e delle problematiche legate all’automazione industriale. Attenzione al dettaglio, capacità di problem solving e precisione.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Rimini
Lavoro Provincia di Rimini
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > TECNICO PLC

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva