ASPAL ricerca, per impresa che si occupa di attività di Consulenza aziendale, personale come Consulenti Tecnici Junior laureate/i in ingegneria.
La risorsa verrà inserita nell’Area Tecnica e collaborerà con le diverse figure dei reparti aziendali per aspetti che riguardano:
Analisi e studi di fattibilità tecnica.
Le persone selezionate collaboreranno alla predisposizione di piani di sviluppo tecnico (Industriale e civile) occupandosi dell’individuazione e gestione di elementi di sostenibilità ambientale, energetica, sicurezza, tecnologie e innovazione.
Inoltre, parteciperanno alla pianificazione dei servizi svolti per le imprese clienti, occupandosi del controllo e monitoraggio delle azioni svolte e delle prestazioni relative alle commesse.
Possesso della Laurea Magistrale in Ingegneria Industriale/Chimica/Meccanica/Ambientale.
Conoscenza della lingua inglese livello B2.
Conoscenza lingua italiana livello C2.
Possesso della patente B.
Disponibilità a partecipare a un colloquio di selezione con l'impresa da svolgere presso il CPI di Quartu S. Esperienza pregressa, anche minima, nella produzione di report e relazioni tecniche relative a un processo o a un progetto di tipo tecnico, valutazioni analitiche e ricerca.
Tempo pieno e determinato della durata di 12 mesi con obiettivo di tempo indeterminato a conclusione del periodo.
Orario di lavoro da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 18:00.
Può essere previsto un primo periodo di inserimento tramite un progetto di Tirocinio finalizzato all'assunzione per le persone con il bisogno di sviluppare le competenze richieste e in possesso dei requisiti indicati dalla normativa e descritti sopra.