Overview Azienda attiva a livello nazionale nel settore della comunicazione ricerca una risorsa da inserire in front office con compiti di accoglienza, gestione comunicazioni e supporto amministrativo. La figura contribuisce al buon funzionamento delle attività quotidiane, coordinandosi con i reparti interni e garantendo un servizio professionale a clienti e partner. Responsibilities Accoglienza e assistenza di clienti, fornitori e visitatori presso la sede Gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (telefono, email, corrispondenza) Organizzazione agende aziendali e pianificazione di appuntamenti e riunioni Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa, digitale e cartacea Supporto nelle pratiche quotidiane di ufficio e attività di segreteria Coordinamento accessi aziendali per visitatori e fornitori Smistamento della posta in arrivo e in partenza Collaborazione con i reparti interni per garantire continuità operativa Requisiti Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente Esperienza, anche breve, in ruoli di front office o segreteria organizzativa Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office e strumenti di posta elettronica Ottime capacità comunicative e relazionali Capacità organizzative, gestione delle priorità e attenzione ai dettagli Predisposizione al lavoro di squadra e orientamento al cliente Offerta e benefit Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile Orario full time, dal lunedì al venerdì (08 : 30–12 : 30 / 13 : 30–17 : 30) Inserimento in un ambiente dinamico con supervisione iniziale da parte del team durante le fasi operative J-18808-Ljbffr