Michael Page La risorsa selezionata, a riporto di un team leader, si occuperà di: - Effettuare test su software e su hardware - Assistenza clienti da remoto e in presenza - Back office e preparazione materiali - Installazioni presso clienti - Diploma Tecnico ad indirizzo Informatico/elettronico o Laurea breve in Informatica/elettronica. - Buona conoscenza della lingua inglese - Esperienza pregressa nell'attività di assistenza clienti. - Conoscenza sistemi operativi Windows - Conoscenza di base reti informatiche. L'azienda cliente è una realtà solida e in crescita, con sede a Bologna, attiva da oltre un decennio nel settore della digitalizzazione dei processi aziendali e nello sviluppo di soluzioni per la gestione del personale, controllo accessi e rilevazione presenze. - Contratto a tempo indeterminato o apprendistato. - Sede di lavoro: Bologna Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura. Settore: Altro Ruolo: Altro