Overview
Noi di Gi Group, filiale di Lonigo, cerchiamo per azienda cliente operante nel SETTORE TESSILE.
Posizione
OPERAIO/OPERAIA ADDETTO/A AL CUCITO
Di cosa ti dovrai occupare?
Ti dovrai occupare della cucitura e dell’assemblaggio di capi e componenti tessili utilizzando macchine da cucire industriali o cucendo a mano, a seconda del prodotto.
Responsabilità principali
* Utilizzo di macchine da cucire lineari, tagliacuci e altre attrezzature sartoriali
* Assemblaggio e rifinitura di capi d’abbigliamento o accessori
* Controllo qualità dei prodotti finiti
* Collaborazione con il team per garantire tempi e standard produttivi
Requisiti
* Esperienza pregressa nel ruolo
* Ottima manualità e attenzione ai dettagli
* Capacità di lavorare in autonomia e in team
* Disponibilità immediata (preferibile)
Orario di lavoro
In giornata, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00
Offriamo
* Contratto INIZIALE in somministrazione commisurato all’esperienza
* Ambiente di lavoro stabile e collaborativo
* Possibilità di crescita professionale
Luogo di lavoro
LONIGO
Se ti rivedi in questa opportunità, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr