Azienda specializzata nell'erogazione di servizi per privati e imprese ricerca un/a Addetto/a Vendite e Assistenza Clienti per il proprio punto vendita.
Mansioni principali:
* Accoglienza e supporto ai clienti nella scelta dei servizi offerti;
* Gestione delle richieste, fornendo consulenza personalizzata su prodotti e soluzioni disponibili;
* Elaborazione e gestione degli ordini, preventivi e contratti;
* Assistenza post-vendita e gestione delle segnalazioni della clientela;
* Organizzazione dello spazio di vendita e monitoraggio del riassortimento.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa nel settore commerciale, retail o customer service (preferenziale);
* Ottime capacità relazionali e comunicative, con un forte orientamento al cliente;
* Attitudine alla vendita e capacità di lavorare per obiettivi;
* Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali;
* Disponibilità immediata;
* Automunito/a e disponibile agli spostamenti, se necessario.
Condizioni contrattuali:
* Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione;
* Orario full-time, dal lunedì al sabato;
* Ambiente dinamico e opportunità di crescita professionale.
Sede di lavoro: Terni
Settore: Energia
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato