Ricerchiamo una figura appassionata di Accoglienza con esperienza nell'area di Reception in Hotel 4 stelle.
Sarà indispensabile una buona cultura generale di base, laurea in lingue o scienze turistiche, conoscenza e padronanza dei più importanti tool per la gestione delle prenotazioni e della messagistica email.
La persona ideale avrà un approccio positivo alla risoluzione delle richieste front office, spirito di squadra, orientamento al rapporto col pubblico.
Non offrendo alloggio, saranno prese in considerazione solo le candidature con domicilio nella Provincia di Lecce.
Responsibilità
Gestione delle telefonate inbound proattiva alle vendite e alla valorizzazione dei servizi oltre che al filtro per la Direzione
Gestione della messagistica email
Gestione delle prenotazioni dall'assegnazione camera, all'intero customer journey fino al check out e al feedback
Gestione della operatività dei reparti housekeeping e sala ristorante
Risoluzione delle problematiche dell'ospite ove possibile con conseguente coinvolgimento dei Responsabili nei casi specifici
Qualifiche
Laurea Triennale in Lingue, Scienze Turistiche, Economia
Esperienza di almeno 2 anni in ruolo simile
Approccio Positivo e Intraprendente
Ottime capacità empatiche e comunicative