Azienda attiva nei servizi per la gestione domestica e nel miglioramento dell efficienza della casa seleziona una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti, con funzioni operative legate alla gestione dei contatti e allo svolgimento di incontri informativi programmati sul territorio.
La figura opera in coordinamento con il team interno, garantendo un supporto chiaro e organizzato ai clienti che richiedono informazioni sui servizi attivi e sulle soluzioni disponibili.
Attività principali
* Gestione delle richieste ricevute tramite telefono ed email, con presa in carico delle informazioni necessarie;
* Programmazione degli appuntamenti e organizzazione degli incontri informativi presso i clienti della zona;
* Svolgimento delle attività informative direttamente presso il domicilio del cliente, presentando in modo chiaro i servizi disponibili;
* Raccolta dei dati necessari all aggiornamento delle pratiche e registrazione nel gestionale aziendale;
* Collaborazione quotidiana con il personale interno per l allineamento delle attività e la gestione delle procedure operative.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Capacità comunicative e predisposizione al contatto diretto con le persone;
* Buon utilizzo degli strumenti informatici di base (Office, posta elettronica, gestionale);
* Precisione nella raccolta e gestione delle informazioni;
* Patente B e disponibilità a brevi spostamenti programmati;
* Posizione aperta anche a profili alla prima esperienza, motivati e orientati all apprendimento.
Offerta e condizioni
* Contratto a tempo determinato;
* Attività organizzata tra gestione operativa interna e appuntamenti programmati sul territorio;
* Ticket restaurant e rimborso spese per gli spostamenti effettuati;
* Affiancamento iniziale per apprendere le procedure e i processi aziendali.
Sede di lavoro: Belgioioso
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