Overview
Per azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, siamo alla ricerca di Addetti Call Center Outbound motivati e dinamici che si occuperanno di contattare clienti potenziali e attuali per promuovere i prodotti e i servizi oggetto delle diverse commesse, gestire le richieste dei clienti e raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati, mantenendo aggiornato il database dei clienti.
Responsibilities
* Contattare clienti potenziali e attuali per promuovere prodotti e servizi.
* Gestire le richieste dei clienti e raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati.
* Mantenere aggiornato il database dei clienti.
Qualifications
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
* Capacità di lavorare in team e per obiettivi.
* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni.
* Residenza nelle zone limitrofe.
* Disponibilità immediata.
Details
* Luogo di lavoro: Lecce (LE)
* Tempo pieno
* Settore: Altro
* Ruolo: Altro
#J-18808-Ljbffr