Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile qualità, ricerca e sviluppo (rif (ghedi)

Ghedi
Space Work
Responsabile qualità
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Descrizione

Space Work seleziona **RESPONSABILE QUALITÀ, RICERCA E SVILUPPO **per azienda industriale di produzione materiali per l’edilizia parte di un solido gruppo.
**Posizione**:
La Persona inserita sarà Responsabile del Laboratorio Ricerca e Sviluppo e Responsabile della Qualità dei prodotti finiti.
In particolare, sarà:
- Responsabile delle attività di controllo qualità ai fini della certificazione FPC (Aggregati - Calcestruzzo -Conglomerato Bituminoso - Malte) rilasciata da Ente Terzo Notificato;
- Responsabile della Marcatura CE e di garantire gli standard tecnici di legge e Responsabile della definizione dello standard di qualità;
- Responsabile delle prove tecniche di laboratorio sui prodotti in base alla normativa vigente;
Avrà il compito di svolgere una costante attività di analisi e ricerca che, in coordinamento con gli altri settori aziendali coinvolti, dovrà portare al miglioramento degli standard qualitativi, riduzione dei costi ed individuazione di nuovi potenziali prodotti da inserire nella gamma aziendale.
Nell’ambito della Unit Aziendale Piattaforma e Recupero farà parte del team che ha la responsabilità della certificazione EoW dei materiali.
Si occuperà dell'Analisi e gestione dei reclami clienti / non conformità interne con analisi delle cause, proposte, piani d’azione. Proporre azioni correttive e di miglioramento dei processi produttivi allo scopo di ridurre i reclami e le segnalazioni dei clienti, ridurre gli scarti.
Promuoverà all’interno dell’organizzazione un’idea di qualità intesa come qualità dell’organizzazione e non solo del prodotto.
Sarà chiamato ad un’attività di report analitica al fine di permettere un monitoraggio constante dell’attività svolta in ambito Qualità e R&S.;
**Requisiti**:
Diploma in ambito tecnico o Laurea in Ingegneria Edile o Chimica. Esperienza pregressa di 4/5 anni maturata in ruolo analogo, preferibilmente presso aziende del settore edile, e/o aziende che trattano e producono prodotti a base cemento e/o da Laboratori di ricerca e di prove. Si richiedono conoscenza del sistema marcatura per prodotti per l’edilizia e conoscenza delle certificazioni e delle marcature CE. Completano il profilo precisione e determinazione, solida autonomia nel compimento delle attività in carico, spirito analitico e attenzione ai dettagli, robusto orientamento al risultato, flessibilità ed attitudine alla collaborazione.
**Altre informazioni**:
**L’azienda offre**: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
**Sede di lavoro**:Provincia di Brescia
**Referente della selezione**:Dott.ssa Elena Gasparini

📌 Responsabile QualitÀ, Ricerca e Sviluppo (Rif
🏢 Space Work S. R. L.
📍 Ghedi

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile qualità
Brescia
Randstad Italia
Responsabile qualità
Offerta simile
Responsabile qualità centro di servizio clienti
Brescia
Gi Group
Responsabile qualità
Offerta simile
Responsabile qualità&sicurezza (settore logistica e trasporti)
Montichiari
Damast
Responsabile qualità
Offerte simili
Azienda Space Work
Lavoro Space Work a Ghedi
Lavoro Industria a Ghedi
Lavoro Ghedi
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Responsabile qualità > Lavoro Responsabile qualità a Ghedi > Responsabile QualitÀ, Ricerca e Sviluppo (Rif (Ghedi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva