Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Biddable specialist

Milano
Contratto a tempo indeterminato
Publicisgroupe
Pubblicato il Pubblicato 17h fa
Descrizione

Zenith, parte di Publicis Groupe, è il terzo gruppo di comunicazione più grande al mondo, riconosciuto per la sua creatività di fama mondiale, tecnologia all'avanguardia, expertise digitale e consulenziale. Publicis Groupe si distingue come l'unico gruppo nel settore capace di accompagnare i clienti nel percorso di trasformazione digitale, ovunque nel mondo. Siamo una Connecting Company, guidata da uno scopo comune, uno spirito potente, comportamenti condivisi, grande integrità e un focus costante sui clienti - la Power of One! Creazione di campagne social, search e YouTube sulle principali piattaforme digitali come Ads Manager o Google Ads; Supporto nell'implementazione di strategie e razionalità; Raccolta di dati e approfondimenti dai paesi EE; Analisi e report delle performance delle campagne; Collaborazione con il team di coordinamento e il team strategico per l'implementazione di strategie e progetti; Gestione dei report mensili e coordinamento dei mercati per accessi e problematiche relative alla piattaforma. Zenith è alla ricerca di un Biddable Specialist per il nostro ufficio di Milano! Almeno 2 anni di esperienza nella gestione di campagne search, social e YouTube; Capacità di ideare e gestire piani media digitali in relazione al budget e agli obiettivi/KPI del cliente; Capacità di lavorare con team interni, colleghi provenienti da paesi stranieri e partner/fornitori esterni; Competenze nel monitoraggio delle campagne, analisi dei risultati e sviluppo di report; Competenza nell’analisi KPI e conoscenza di Excel; Conoscenza dei principali KPI e dei metodi di remunerazione delle attività di performance marketing; Conoscenza delle principali piattaforme di advertising a pagamento: Google Ads, Meta Ads Manager, Business Manager, Bing; Competenze consolidate nella gestione della relazione con il cliente; Conoscenza di altre piattaforme self-service biddable (ad esempio Spotify, TikTok Ads Manager), esperienze nel campo programmatico o nella gestione di campagne tramite concessionarie e/o editori saranno considerate requisiti preferenziali. Informazioni aggiuntive Learning & Development: percorso di apprendimento su misura, approccio individuale e basato sui propri bisogni, always on! Corporate benefits: piattaforma dedicata alle nostre persone, piena di offerte, sconti e altro. Corporate Wellness: accesso a corsi di formazione online per il benessere fisico e psicologico. Work From Home: 2 giorni alla settimana. Il nostro motto di Publicis Groupe "Viva La Différence" significa che lavorare insieme sia meglio e che le nostre differenze ci rendano più forti. Onoriamo e celebriamo tutte le identità, in tutte le loro sfaccettature, che stanno alla base di tutto ciò che facciamo. Siamo focalizzati nel favorire il senso di appartenenza e creare esperienze eque e inclusive per tutti i talenti. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Biddable Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva