La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Milano in viale Fulvio Testi. Inserimento diretto a tempo indeterminato, con inquadramento con CCNL Chimico Farmaceutico e Ral di circa €40.000. L'azienda offre il servizio di mensa interna, eroga premio di produzione e prevede un giorno alla settimana di smart working. Orario di ingresso flessibile. L'inizio della collaborazione è previsto per giugno 2025, con ampia flessibilità per venire incontro alla tua transizione lavorativa. Descrizione del ruolo La risorsa andrà ad inserirsi nel team di Industrial Procurement, all’interno della funzione Supply Chain, dedicato alla gestione acquisti di beni e servizi specifici per le necessità dello stabilimento produttivo di Milano Fulvio Testi. Principali mansioni: Riceve le richieste di acquisto dalle funzioni aziendali, verifica i fornitori approvati e, ove necessario, si consulta con il Manager per definire i prezzi e assegnare l’ordine al fornitore più idoneo; Effettua l’emissione degli ordini di acquisto e ne monitora l’andamento per garantire il rispetto del piano di fornitura; Gestisce e archivia correttamente la documentazione relativa agli ordini, contratti e specifiche tecniche; Segue con i richiedenti interni e i fornitori i resi e i reclami dei prodotti non conformi. Organizza il ritiro delle merci con incoterm e provvede allo sdoganamento di merci provenienti da paesi extra CEE. Richiede ai fornitori il listino aggiornato secondo le tempistiche stabilite. Requisito indispensabile: appartenenza alle categorie protette articolo 1 legge 68/99. Questo requisito deve essere chiaramente dichiarato nel CV inviato. Almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti produttivi. Buona conoscenza della lingua inglese, essenziale per interagire con fornitori esteri. Conoscenza del sistema Oracle è un plus, ma non obbligatoria. Descrizione Azienda Cliente Importante azienda farmaceutica italiana. Ambiente di lavoro Ambiente stimolante e ben strutturato AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018 e parte del Gruppo Adéquat, si impegna nel benessere dei propri dipendenti. Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l’inserimento. Inviaci subito la tua candidatura! L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006. Si invita a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali. AxL S.p.A. Aut. Min. Nr. 1081 - SG, rilasciato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali il 19.11.2004. J-18808-Ljbffr