Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al supporto clienti fino alla formazione sul prodotto. Questa è Cosine Italy, una realtà internazionale forte e dinamica, come le persone che ne fanno parte. Per te, rappresenta la grande opportunità di entrare a far parte di una solida multinazionale dove formarti e sviluppare la tua carriera in un settore in crescita e in un ambiente giovane, innovativo e super stimolante. Un’esperienza che ti metterà a contatto con i brand e gli aziende più importanti in Italia.
Candidati e… magari ci vediamo a bordo!
Ti offriamo un ruolo come esperto del brand Ploom
Per te abbiamo un ruolo da ambassador coordinator che valorizzerà la tua esperienza nel mondo del field marketing e delle vendite. Avrai l’opportunità di gestire un team di persone che potrai far crescere, insieme a te, in base a specifici obiettivi affiancandoli anche sul territorio quando necessario. Ti dedicherai a un unico cliente, una delle principali aziende produttrici di tabacco nel mondo che annovera tra i suoi brand Camel e Winston, con la flessibilità di organizzare al meglio il tuo lavoro. Perché in Cosine Italy siamo convinti che i tuoi risultati passino anche attraverso la qualità della tua vita.
Ok, ma cosa farai di preciso?
* Darai supporto ad un progetto inerente ad un prodotto nella categoria del tabacco riscaldato: Ploom.
* Il tuo ruolo è coordinare un team di persone sul territorio per migliorare i risultati di vendita del brand del nostro cliente.
* Sarai il responsabile del reclutamento, della formazione, della gestione e delle performance di team composti da Supervisor e Ploom Ambassador.
* Progettando, sviluppando e coordinando i team della tua area;
* Coordinando il team di Supervisor presenti nella tua area;
* Scegliendo le squadre da mettere in campo in relazione al canale e alla zona;
* Sviluppando il portafoglio clienti con lo scopo di creare nuove opportunità di business;
* Stabilendo e monitorando gli obiettivi di performance dei team;
* Provvedendo alla formazione continua dei team;
* Rilevando dati e informazioni utili con lo scopo di redigere report periodici;
* Partecipando allo sviluppo di strategie di miglioramento delle performance di progetto.
Non sarai solo ma entrerai a far parte di un team di lavoro accogliente e stimolante.
Sei tu la persona giusta?
Diventare ambassador coordinator non è una missione impossibile ma per candidarti è importante avere almeno 2 anni di esperienza nella gestione di progetti di vendita.
In più è fantastico se…
* Ti senti a tuo agio nella gestione di un team e hai sviluppato le tue capacità di leadership;
* Ami i brand e ti appassiona farli crescere;
* Sai gestire la tua agenda e l’agenda del team che riporta a te;
* Negoziare è il tuo punto di forza;
* Hai maturato contatti strategici nel mondo degli eventi o possiedi un network ampio e potenziale sul territorio;
* Hai la patente B (e sai guidare sul serio!) e hai un mezzo di trasporto a disposizione;
* Ti piace l’idea di viaggiare per lavoro.
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