Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Siamo alla ricerca per azienda cliente situata nei limitrofi di Cormano (MI), di un: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E DI SEGRETERIA (APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99) Si offre : contratto iniziale a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato; è possibile valutare anche un passaggio diretto a tempo indeterminato valutando lo stato contrattuale di partenza del candidato e il livello di esperienza maturato. RAL indicativa entro i 30.000€, CCNL Commercio (14 mensilità). Benefit: ticket pasto da 7€ per giornate superiori alle 6 ore. Orario di lavoro : disponibilità full time, 40h settimanali da lunedì al venerdì. Sede di Lavoro : zona Cormano Di cosa ti occuperai? Sarai il primo punto di contatto per clienti e fornitori, gestendo attività di front-office e supportando la filiale nelle operazioni amministrative e di magazzino. Nel dettaglio, di seguito le tue responsabilità principali: rispondere e smistare le chiamate in ingresso, fungendo da filtro e indirizzando le richieste alle diverse funzioni aziendali (magazzino, responsabile filiale, ecc.). Le chiamate possono riguardare anche lo stato degli ordini, richiedendo talvolta gestione di situazioni complesse; supporto amministrativo di filiale; caricamento delle bolle di ricevimento merce (DDT cartacei dai fornitori) nel gestionale; incrocio delle bolle di vendita; registrazione nuovi clienti; gestione della cassa: incasso di pagamenti da clienti (contanti, assegni, POS, bonifici), registrazione dei dati e invio delle informazioni alla sede centrale per la contabilizzazione. Richiesta la quadra giornaliera della cassa; invio di documentazione per la contabilizzazione in sede (non è richiesta la conoscenza della partita doppia); eseguire attività di data entry e gestire l'archiviazione di documenti, sia cartacei che elettronici; lavorare a stretto contatto con il Responsabile di Filiale e il team di magazzino/banco, contribuendo al buon funzionamento della sede. Quali requisiti stiamo cercando? appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99; conoscenza degli strumenti del pacchetto Office (Word, Excel) e buona dimestichezza con l'uso del PC; familiarità con i concetti di bolla, fattura, IBAN; capacità di comunicazione con la clientela, gestione e smistamento telefonate; precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli; capacità di lavorare in team e spirito collaborativo; costituisce un plus l'esperienza pregressa in ruoli di segreteria, front-office o piccola amministrazione. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/