Il Project Manager farà parte del team dei PM e avrà: - la gestione del cliente per singole commesse o più progetti. Nello specifico si occuperà di: - gestione della commessa e ingegnerizzazione dei progetti di interni con particolare focus su arredi, display, vetrine e allestimenti espositivi - sviluppo idea/concept del cliente coordinando quindi i progettisti nella realizzazione esecutiva - supporto nella scelta di materiali, lavorazioni, modifiche e in generale deadline dei lavori - verifica l'installazione degli allestimenti e coordina i lavori, anche attraverso sopralluoghi quando richiesto - supporta il processo creativo di store design - si relaziona con i fornitori per monitorare lo stato di avanzamento dei lavori REQUISITI E COMPETENZE - laurea quinquennale in Architettura o Disegno Industriale o Ingegneria Civile - esperienza nel ruolo di 2 o 3 anni - inglese fluente - forte attitudine al coordinamento, all'autoorganizzazione, alla flessibilità oraria e ottime doti relazionali e comunicative - disponibilità alla trasferta Italia ed estero (principalmente Europa) Altre informazioni: - Orario di lavoro_: da lunedì a venerdì full time - Luogo di lavoro_: Montevarchi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €2.000,00 - €2.500,00 al mese Benefit: - Convenzioni aziendali - Corsi di lingua offerti - Distributori automatici di snack e bevande - Parcheggio libero Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus annuale - Premio di produzione - Tredicesima Istruzione: - Laurea triennale (Obbligatorio) Esperienza: - project manager arredamento: 1 anno (Obbligatorio) - project manager: 1 anno (Obbligatorio)