Profilo Siamo alla ricerca di un/a Commesso/a per negozio di ortofrutta e di un/a Commesso/a per mercati di ortofrutta.
Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.
Luogo di lavoro: San Martino di Lupari (PD) Responsabilita Commesso/a per negozio: dal Lunedi-Sabato dalle 7:00 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 20:00.
Commesso/a per mercati ambulanti: dal martedi alla domenica, dalle 5:00 alle 12:30; si valuta disponibilita anche solo per i weekend.
Attivita principali: Accoglienza e supporto ai clienti Riordino e gestione del punto vendita Assistenza alle vendite Skill e Professionalita Requisiti: Preferibile esperienza a contatto con la clientela Buone capacita relazionali Precisione, puntualita e disponibilita nell'orario scelto I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xpavfwm
N.1100-SG del 26.11.2004).