Progetto Manager
Nell'ambito del nostro team, stiamo cercando un Dirigente di Progetto esperto in cantiere per un progetto di nuova costruzione destinato alla realizzazione di uffici di rappresentanza.
Descrizione del Lavoro
I compiti principali includono:
- Pianificazione dettagliata delle fasi di cantiere e coordinamento delle attività;
- Controllo rigoroso dei costi e gestione del budget di progetto;
- Supervisione della qualità delle opere e conformità alle specifiche tecniche.
Abilitazioni e Competenze
Per questo ruolo richiesti sono:
- Esperienza di 5 anni nella gestione di cantiere edili di prestigio;
- Laurea in Architettura o ingegneria civile;
- Padronanza del software Project Management e Office;
- Competenza in software CAD;
- Conoscenza normative edilizie, sicurezza cantieri e appalti pubblici;
Vantaggi dell'Lavoro
Riconosciuti come professionista a tempo indeterminato con strumenti di formazione sia per le hard che soft skill. Attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
Regolamento UE 2016/679
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.