JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione a tempo indeterminato per l'esercizio dell'attività di ricerca e selezione Prot. n° R.* del C) cerca per proprio cliente GESTECO SRL un/una ACCOUNTING SPECIALIST.
Si candidi tempestivamente!
È previsto un elevato volume di candidati per il ruolo descritto di seguito, non aspetti a inviare il suo CV.GESTECO SRL è uno studio di commercialisti con oltre 45 anni di esperienza, fondato nel.
Lo studio si concentra principalmente sulla consulenza alle imprese, offrendo servizi in ambito fiscale, amministrativo e contabile.
La sede principale si trova nella zona centrale di Bergamo, con una seconda sede operativa di supporto a Gandino.L'azienda ci ha incaricati di selezionare un/una:ACCOUNTING SPECIALIST (Bergamo)La figura che stiamo cercando è un/una impiegato con esperienza pregressa in gestione pratiche amministrative e contabili, sviluppata in Studio Commercialisti.I principali incarichi dei quali dovrà occuparsi sono:? Tenuta e aggiornamento dei libri sociali e del libro inventari, con relativa predisposizione e verifica della documentazione obbligatoria; ? Gestione delle pratiche telematiche tramite Telemaco, con invio e deposito di atti presso le Camere di Commercio e presentazione di pratiche all'Agenzia delle Entrate; ? Predisposizionee gestione delle dichiarazioni IVA trimestrali e annuali; ? Elaborazione e invio delle dichiarazioni fiscali modello 770, 740, CU.REQUISITI:? Pregressa consolidata esperienza di almeno 5 anni nel ruolo; ? Provenienza da Studio Commercialisti; ? Diploma oLaurea in materie economiche; ? Buona conoscenza del Pacchetto Office; ? Approfondita conoscenza di programma gestionale di settore; ? Precisione, affidabilità e rispetto delle scadenze; ? Buone capacità relazionali, in quanto il ruolo prevede contatto diretto con i clienti.
xrtlpzc OFFERTA:? Contratto di assunzione a tempo indeterminato, con adeguato periodo di prova; ? Alta formazionee corsi di aggiornamento; ? Contatto diretto con clienti; ? Atmosfera meritocratico e stimolante.