PProgeco NeXT ( ), nata come evoluzione della società Progeco s.r.l., successivamente PES s.r.l., è un Gruppo Internazionale attivo dal 1979 nei settori Oil Gas, Green Energy e Petrolchimico. L’azienda opera con filiali in oltre 13 Paesi, con oltre 200 dipendenti e clienti internazionali come Enel, Eni, GE, Snam, Saipem, Technip, Ansaldo, Siemens, EDF, Baker Hughes. /ppProgeco NeXT offre servizi di alto valore in: /pulliMultidisciplinary Engineering /liliProject Management Field service /liliInspection Expediting /liliTraining Progeco NeXT Academy /liliTechnical Recruiting /liliOperation Maintenance of Power Industrial Plants /li /ulpIl nostro obiettivo principale è supportare i clienti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo risorse di eccellenza e passione. /ppPer attività in ambito oil and gas upstream, cerchiamo : /ph3COST CONTROLLER - EXPERT /h3pbPrincipali responsabilità : /b /polliCollaborare alla predisposizione e aggiornamento di una scheda di rischio operativo ed economico/finanziario, in collaborazione con le funzioni aziendali, in particolare il General Project Manager; /liliSegnalare criticità economico-finanziarie e amministrative, con particolare riguardo ad accordi e contratti, definendo standard dei costi con il Budget controller; /liliMigliorare strumenti e modelli di supporto per garantire coerenza tra contratti, tempi di realizzazione e coperture economiche; /liliPreparare e emettere cost quotation tecnici; /liliRevisionare preventivi, analizzare i costi mensili e assicurare corretta allocazione; /liliVerificare documentazione per fatturazione e rendicontazione; /liliSupportare audit interni ed esterni; /liliGestire stime (accruals) per funzioni amministrative, anche in bilancio; /liliGestire richieste di preventivi verso fornitori; /liliMonitorare ordini di lavoro e rinnovi, garantendo continuità del servizio; /liliInterfacciarsi con le aree tecniche per emissione e rinnovo degli ordini; /liliRaccogliere dati per stanziamenti mensili e monitorare approvazioni delle stime; /liliSupportare l'autorizzazione degli Stati Avanzamento Lavori (SAL); /liliPreparare report di avanzamento per Project Manager; /liliLavorare con il Project Manager per integrare lo stato di avanzamento; /liliFornire assistenza al team di progetto su richiesta. /li /olpbRequisiti minimi : /b /pulliAlmeno 5 anni di esperienza in analisi economico-finanziaria o supporto a progetti complessi, preferibilmente con contratti o appalti; /liliConoscenza dei principi di sostenibilità economico-finanziaria nei cicli di progetto; /liliCapacità di leggere documenti tecnici ed economici; /liliConoscenza di sistemi di programmazione finanziaria e monitoraggio economico; /liliLaurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o Giurisprudenza; /liliBuona conoscenza dell'inglese scritto e parlato; /liliConoscenza di best practice e standard internazionali; /liliConoscenza di strumenti di gestione dati e software Office. /li /ulpuSede di lavoro : /u Roma - Frascati /ppbContratto : /b 1 anno con possibilità di estensione /ppSeguici su a LinkedIn /a per aggiornamenti sulle opportunità. /ppOperiamo nel rispetto della diversità e promuoviamo pari opportunità. Questo annuncio è rivolto a tutti, senza discriminazioni di sorta. /p #J-18808-Ljbffr