Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Loyalty specialist (provincia di varese)

Edison
Pubblicato il 24 novembre
Descrizione

Unisciti a Edison e cambia il futuro dell’energia! Siamo leader nella transizione energetica, con una storia di innovazione lunga 140 anni. Cerchiamo un/a Loyalty Specialist per la Divisione Gas & Power Market - Direzione Marketing & Comunicazione, funzione Marketing Strategico & Customer Experience. Cosa farai nel quotidiano Gestione operativa del programma - Supporterai nella definizione della strategia e sviluppo dei contenuti del programma Loyalty - Gestirai e supporterai partner e fornitori nell’ambito del programma Loyalty - Elaborerai iniziative a supporto delle interazioni con i clienti su diversi punti di contatto offline e online, anche tramite azioni di gamification Analisi e reporting - Seguirai il monitoraggio dei principali KPI (tasso di iscrizione al programma, engagement, churn, clienti dormienti, tasso di interazione, ecc.) - Supporterai nella gestione di campagne di prevention, up-selling e retention, con l’obiettivo di riduzione del tasso di churn - Definirai il target clienti del programma Loyalty per la realizzazione di campagne sui clienti tramite i principali touchpoint (DEM, SMS, Teleselling, App, Area Privata e canali digital) Supporto allo sviluppo del programma - Supporterai la gestione di aspetti contrattuali, contabilità delle fatture, stanziamenti e aggiornamenti del budget costi marketing - Collaborerai con le altre funzioni Marketing (Marketing Operativo, Digital, Comunicazione, Marketing Intelligence), con la funzione Customer Care e le aree territoriali che gestiscono la rete dei negozi - Seguirai la formazione relativamente al programma Loyalty agli area manager e responsabili dei canali di vendita e post-vendita - Gestirai attività di co-marketing e promozioni speciali in collaborazione con la funzione Marketing Operativo e Partnership Chi sei - Possiedi una laurea in Marketing, Economia, Comunicazione o esperienza analoga - Hai almeno 3 anni di esperienza in ruoli di Marketing, preferibilmente nel settore energy o in settori con forte focus sulla Customer Experience - Hai esperienza nella gestione di attività di marketing, in particolare Customer Engagement e nella gestione e/o partecipazione a progetti inter-funzionali, in particolare in ambito Prodotto, Digital e Customer Care - Sei in grado di generare idee innovative e di sviluppare soluzioni creative per raggiungere gli obiettivi di marketing - Hai conoscenza delle strategie e degli strumenti di Digital Marketing, capacità di analisi, interpretazione e presentazione dei dati - Utilizzi in maniera avanzata il pacchetto Office, in particolare Excel e Powerpoint - Conosci gli strumenti Unica, Qlik, Acustic, Google Analytics o di altri strumenti per la gestione di campagne e marketing automation - Conosci la lingua inglese, livello minimo B2 Perché scegliere Edison? - Lavoro che conta: entra in un settore chiave per il futuro dell’atmosfera e dai la tua impronta per costruire un domani migliore - Crescita personale e professionale: le competenze apprese sul lavoro, la community di tecnici ed esperti e la crescita individuale sono il primo fattore per cui i tuoi futuri colleghi continuano a sceglierci - Work-life balance : smart working, benefit aziendali, orari flessibili e iniziative per il benessere mentale e fisico sono al centro delle nostre politiche - Giovani e innovazione : abbiamo programmi specifici di crescita del talento e una Young Community con cui condividere esperienze e competenze Diventiamo insieme l’energia che cambia tutto! Candidati all’offerta di lavoro cliccando il bottone in alto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del decreto legislativo 11 aprile 2006 n. 198 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna” e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi della Direttiva 2000/78/CE “Parità di trattamento in materia di occupazione”. Chi è Edison? Edison è società leader dell’energia, con 140 anni di storia e primati che ne fanno il più antico operatore del settore in Europa. Oggi Edison impiega oltre 5.500 persone, in Italia ed Europa nella produzione rinnovabile e low carbon, nell’approvvigionamento e vendita di gas naturale e nella mobilità sostenibile. Siamo in prima linea nella sfida della transizione energetica e nel 2021 abbiamo istituito la Fondazione EOS (Edison Orizzonte Sociale) per consolidare il nostro impegno in tal senso. Ci ispiriamo ai valori di: Integrità, Servizio, Spirito di squadra, Rispetto, Inclusione, Eccellenza, Velocità ed Innovazione. Scopri di più sulle nostre pagine social, sul nostro sito o candidati all’annuncio e parla con i nostri e le nostre recruiter. Cerchi aiuto? Contattaci qui:

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ampliamento rete agenti edison energia varese
Varese
Easy Line Telecomunicazioni
Commerciale
35.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Loyalty Specialist (Provincia di Varese)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva