Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casella D'Asolo ricerca per strutturata azienda in zona Bassano del Grappa, un profilo professionale da inserire nell'organico come
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – area import
Job Description:
La figura professionale, in team di lavoro subordinato al responsabile amministrativo, si occuperà di:
1. Gestione della documentazione per le spedizioni internazionali (fatture, packing list, certificati di origine, documenti di trasporto).
2. Coordinamento con spedizionieri e corrieri per organizzare le spedizioni.
3. Gestione delle pratiche bancarie relative ai pagamenti esteri; registrazione contabile dei pagamenti ai fornitori nel gestionale.
4. Verifica e contabilizzazione dei costi di importazione.
5. Aggiornamento della reportistica relativa ai costi di importazione.
Skills & Experience:
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
6. diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche
7. conoscenza avanzata della lingua inglese
8. ottima conoscenza del Pacchetto Office
9. pregressa esperienza in ruolo analogo
Completano il profilo: precisione, proattività, orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro in team
Tipo di assunzione e retribuzione: commisurate all'esperienza e da definire con la Direzione Aziendale
Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (TV)
Orario di lavoro: full-time giornaliero