Core Informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatiche. La società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti IT sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privati. Posizione: Core Informatica è alla ricerca di un Tecnico IT che si occuperà di fornire assistenza on site presso un importante cliente ad Asti. Requisiti: Requisiti richiesti: - Diploma in ambito informatico o analogo; - Pregressa esperienza in ambito di HelpDesk o ServiceDesk informatici; - Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità; - Conoscenze informatiche di base; - Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clienti; - Capacità di identificare problemi software e hardware; - Capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemi; - Capacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati; - Inglese B1/B2; - Automunito. Altre informazioni: Livello di inserimento: D2, tramite agenzia per il lavoro buono pasto da € 6 Data inizio contratto: quanto prima, con contratto iniziale di 3 mesi e successiva potenziale proroga Orario: Dalle 08:00 alle 17:00 o dalle 09:00 alle 18:00 con possibilità di lavorare il sabato e venerdì riposo, tendenzialmente 1 sabato al mese. Sede: Asti, corso Alessandria.