KONE Italia cerca un/una Maintenance Operations Manager.
KONE è tra i leader mondiali nel settore degli ascensori e delle scale mobili. In KONE Italia, ci impegniamo ogni giorno per offrire ai nostri clienti soluzioni innovative per la manutenzione e la modernizzazione, garantendo sicurezza, affidabilità e performance eccellenti.
Per rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di un/una MaintenanceOperations Manager che avrà la responsabilità di sviluppare e implementare strategie operative per assicurare un servizio di manutenzione efficiente, affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente.
Responsabilità principali
1. Garantire un elevato livello di soddisfazione dei clienti nell’area di competenza.
2. Coordinare e supportare il team servizi, con responsabilità funzionale su Supervisori e Tecnici.
3. Promuovere lo sviluppo professionale delle risorse assegnate, favorendo motivazione, crescita continua e orientamento agli obiettivi.
4. Definire il piano di business e gestire il budget relativo ai singoli Supervisori.
5. Monitorare e guidare i risultati di vendita delle riparazioni, assicurando un portafoglio ordini solido in termini di unità e valore.
Il ruolo prevede inoltre di garantire che:
6. I Supervisori organizzino e supervisionino le attività di manutenzione nel rispetto dei contratti e dei piani di intervento.
7. Tutto il personale operativo (interno e subappaltato) riceva la formazione obbligatoria in materia di sicurezza.
8. I turni di reperibilità siano pianificati in modo accurato e coerente con le esigenze territoriali.
Requisiti e Competenze richieste
9. Solida comprensione delle strategie di business e del contesto industriale.
10. Forte orientamento al cliente e comprovata esperienza nella gestione delle relazioni.
11. Conoscenza approfondita dei processi di manutenzione e modernizzazione nel settore ascensoristico.
12. Esperienza nella gestione e nello sviluppo di team operativi.
13. Spiccata cultura della sicurezza sul lavoro.
14. Leadership, capacità di collaborazione e ottime doti relazionali.
15. Competenze analitiche, problem solving e pianificazione.
16. Familiarità con strumenti digitali e sistemi gestionali.
17. Disponibilità a spostamenti sul territorio.
18. Attitudine al raggiungimento dei risultati e orientamento alla performance.
La sede di lavoro primaria può essere Bari o Napoli.
Perché entrare in KONE
In KONE avrai l’opportunità di lavorare in un contesto internazionale e dinamico, in cui potrai crescere professionalmente e contribuire attivamente alla trasformazione di un settore in continua evoluzione.
In KONE c'è molto di più di quanto tu possa immaginare!
Opportunità di sviluppo e progressione di carriera all'interno di un'azienda globale; un ambiente di lavoro inclusivo e flessibile che rende KONE un ottimo posto di lavoro.
KONE è da sempre impegnata nella piena valorizzazione delle persone e dei loro talenti, promuovendo la parità di genere in ogni ambito professionale.
Come ulteriore elemento concreto a supporto dell’impegno verso i temi di equità di genere e di valorizzazione del ruolo femminile nella propria realtà aziendale, KONE Italia ha adottato il modello organizzativo relativo alla “Parità di Genere” previsto dalla prassi UNI PdR 125:2022.
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