Profilo Adecco Filiale Treviso Industrial ricerca, per azienda metalmeccanica di Monastier di treviso, un/a: Addetto/a al controllo qualita La figura dovra occuparsi di controllare aspetti visivi e dimensionali del processo produttivo.
Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.
Skill e Professionalita Si richiede: Buona capacita visiva
- Esperienze simili in altre aziende, preferibilmente nel mondo metalmeccanico, tessile e vetreria
- Conoscenza base degli strumenti di misura
- Conoscenza base del disegno tecnico
- Conoscenza base dell' utilizzo del PC I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xjrgpwk
N.1100-SG del 26.11.2004).