La divisione Technical & Engineering di Randstad Professional, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, su incarico di un’importante azienda cliente della provincia di Pordenone, settore impiantistica industriale, è alla ricerca di un/a: PROJECT MANAGER La risorsa avrà la responsabilità della gestione efficiente e coordinata dei progetti dei clienti, dalla firma del contratto alla consegna finale, garantendo il rispetto di tempi, costi e qualità concordati. Nello specifico si occuperà di: Monitoraggio e controllo dei costi di progetto; Gestione delle scadenze e dei piani di lavoro; Controllo della qualità dei progetti; Redazione e gestione della documentazione; Reportistica sullo stato di avanzamento dei progetti e sulle previsioni di fatturato; Fornire supporto durante le trattative contrattuali e di aggiudicazione; Fornire supporto in compiti e progetti interni e interfunzionali. Nello specifico, il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria o formazione tecnica equivalente; Esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione di progetti in ambito tecnico/industriale; Capacità di lavorare con team interfunzionali e gestire attività complesse; Padronanza e applicazione dei concetti di economia aziendale, nonché mentalità, pianificazione e azione orientate al contenimento dei costi. Completano il profilo: Ottime capacità comunicative, di negoziazione e di gestione dei conflitti; Mentalità orientata alla pianificazione, alla qualità e al contenimento dei costi; Buona conoscenza della lingua inglese. Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico Industria Sede dell’azienda: Provincia di Pordenone (PN) Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui al Reg. (UE) 2016/679 sulla tutela della privacy.