La risorsa ricercata si occuperà di supportare il team nelle attività di promozione e vendita online tramite piattaforme digitali utilizzando i principali strumenti di marketing.
In particolare, la risorsa identificata, in affiancamento al tutor, si occuperà di:
* Definire strategie di vendita e attività promozionali;
* Utilizzare le principali piattaforme digitali per raggiungere e interagire con potenziali clienti;
* Mantenere e gestire le relazioni con i clienti;
* Monitorare le campagne di vendita;
* Partecipare a eventi, meeting interni e riunioni del team sales;
* Elaborare file Excel e presentazioni Power Point;
* Effettuare attività di benchmarking;
Requisiti richiesti
Laurea triennale o magistrale in economia, preferibilmente con percorso specifico in marketing;
Buona conoscenza del pacchetto Office soprattutto PowerPoint ed Excel;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Ottime doti comunicative;
Ottime doti relazionali;
Orientamento all'analisi dati;
Ottimo utilizzo dei social media.
Inquadramento: stage di 6 mesi con un rimborso spese
Sede di lavoro: Monza - Ibrido
Orario di lavoro: Full time
Tutti gli interessati sono invitati a inoltrare il proprio cv, corredato dalle informazioni circa l’attuale situazione contrattuale/retributiva e provvisto di specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla normativa applicabile (rif. D. Lgs. 101/18) citando il riferimento Rif DIGSAL-102024. Non saranno prese in considerazione candidature sprovviste delle suddette informazioni. Le ricerche sono rivolte a persone di ambo i sessi (art. 27 del D. Lgs. 198/2006)
Sesto San Giovanni, Lombardy, Italy 2 weeks ago
Cesano Maderno, Lombardy, Italy 2 weeks ago
Paderno Dugnano, Lombardy, Italy 1 week ago
Cinisello Balsamo, Lombardy, Italy 2 weeks ago
#J-18808-Ljbffr