Per azienda di stampo internazionale operante nel settore della selezione e confezionamento di legumi e cereali ricerchiamo:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
L'Azienda è stata fondata nel 1957, è stata la prima in Italia a confezionare legumi secchi in astucci di cartone, facilitandone il consumo, il trasporto e la conservazione. L’Azienda all’interno del loro stabilimento supervisiona ogni fase del processo produttivo, dalla scelta delle materie prime provenienti da coltivazioni selezionate in tutto il mondo fino al confezionamento, garantendo qualità, sicurezza e tracciabilità dei prodotti, impegnandosi anche nella sostenibilità ambientale ed etica, utilizzando energie rinnovabili, materiali riciclabili e packaging certificati FSC, oltre a sviluppare filiere controllate per assicurare la trasparenza e la salubrità dei prodotti. La risorsa selezionata, che riporterà direttamente alla Direzione Generale, avrà un ruolo strategico nella gestione degli approvvigionamenti aziendali.
Responsabilità:
Gestione rapporti fornitori italiani ed esteri, dalla predisposizione dell’ordine di acquisto fino alla consegna della merce. Monitorare e garantire il corretto svolgimento dei processi di importazione delle merci, interfacciandosi con compagnie di navigazione, spedizionieri e doganalisti, e verificando il rispetto dei contratti stipulati con i fornitori. Gestione approvvigionamenti merce attraverso monitoraggio del sottoscorta Ricerca di fornitori e prodotti, negoziazione dei prezzi e delle condizioni d’acquisto.
Requisiti:
Laurea in materie economiche o titolo di studio equipollente;
Ottimo utilizzo del Pacchetto office
Ottima conoscenza della lingua inglese
Esperienza comprovata in ruolo analogo all’interno di contesti strutturati ed organizzati preferibilmente nel settore alimentari Completano il profilo ottime capacità relazionali, orientamento al risultato, spirito di iniziativa ed adattabilità.
Si offre
inserimento diretto in azienda con Contratto a Tempo Indeterminato, l’Inquadramento Contrattuale sarà commisurato all’esperienza e alle competenze del profilo.
Orario di Lavoro:
Lunedì – Venerdì 8:30 – 12:30 / 14:00 – 18:00.
Opportunità di essere inseriti in un progetto aziendale strategico con possibilità di crescita professionale.
Sede di lavoro:
San Giuseppe Vesuviano (NA).