L’azienda WYCON COSMETICS è un Brand italiano nato nel 2009 da un’intuizione di Gianfranco Satta, affermato imprenditore e distributore del settore della cosmetica femminile e Raffaella Pagano, Product Manager con profonda conoscenza del mondo del make-up, skin-care e body care. Rompere gli schemi del mercato offrendo a tutti una store experience unica e la possibilità di acquistare collezioni (make-up, skin care e body care di altissima qualità e prodotti esclusivamente in Italia) a un prezzo giusto e accessibile a tutti, è stata la chiave principale dello sviluppo e successo del Brand in questi anni. Attualmente il Brand Wycon è un leader del marcato del make-up e Beauty con una presenza in Italia di c.a. 300 negozi monomarca e ha iniziato il processo di internazionalizzazione con presenze in Portogallo, Grecia, Romania, Francia, Kosovo, Russia, Kazakistan, Serbia, Malta, Svizzera e Medio Oriente. Wycon ha in corso un importante piano di sviluppo commerciale retail (prevalentemente DOS) con la necessità di implementare l’HQ di Nola con posizioni manageriali e rinforzare il team retail di campo e store per supportare il continuo miglioramento dei propri processi e risultati e favorendo l’implementazione del piano di sviluppo di nuove aperture nel più breve tempo possibile. Descrizione del Ruolo: Per il nostro Head-Quarter siamo alla ricerca di un Retail Store Designer Specialist per unirsi al nostro team innovativo e dinamico. Se hai una passione per il design e la progettazione dei vari store in apertura o restyling, e desideri contribuire alla creazione di spazi unici e all'avanguardia, questa è l’opportunità che fa per te! Principali attività e responsabilità: - progettazione concept aziendale con elaborazione di soluzioni innovative in continuo aggiornamento delle esigenze del settore retail alla ricerca di soluzioni innovative e sostenibili per ottimizzare gli spazi; - progettazione degli spazi aziendali; - progettazione completa del punto vendita rete diretta e rete franchising e management dalle seguenti fasi: - sopralluoghi location in italia ed all’estero per rilievo metrico e riunioni preliminari - interazione con PILOTAGE per recepimento di tutti i vincoli progettuali - stesura progettazione architettonica completa del punto vendita (richieste competenze software di progettazione) - stesura cronoprogramma lavori (richieste competenze management tabulati excel complessi) - coordinamento delle pratiche autorizzative ed interazione con professionisti esterni (richieste competenze management autorizzativo) - coordinamento progettazione antincendio ed interazione con professionisti esterni (richieste competenze management impianti meccanici) - coordinamento progettazione meccanica ed interazione con professionisti esterni (richieste competenze management impianti meccanici) - coordinamento progettazione elettrica ed interazione con professionisti esterni (richieste competenze management progettazione elettrica) - coordinamento ed interazione con i fornitori interni ed esterni per la gestione delle forniture dei progetti con elaborazione di elenchi forniture in formato excel (richieste competenze management tabulati excel complessi) - coordinamento delle fasi di cantiere con monitoraggio delle fasi di costruzione e ristrutturazione, assicurando che i lavori siano completati secondo gli standard di qualità e nei tempi stabiliti. - gestione ed archiviazione documentazione - Progettazione dei concept dei per i punti vendita e gli spazi aziendali - Collaborazione con team interni e fornitori esterni per garantire l’implementazione dei progetti. - Monitoraggio delle fasi di costruzione e ristrutturazione, assicurando che i lavori siano completati secondo gli standard di qualità e nei tempi stabiliti. - Ricerca di soluzioni innovative e sostenibili per ottimizzare gli spazi. - Coordinamento con altri professionisti del settore per la realizzazione di progetti complessi. - Laurea in Architettura; - Esperienza mínima di 2-3 anni in ruolo simile, preferibilmente nel settore retail/real estate; - Ottima conoscenza dei software di progettazione (AutoCAD, SketchUp, Adobe Creative Suite, ecc.) e di gestione (Excel); - Capacità di lavorare in team e gestire progetti in modo autonomo; - Eccellenti doti comunicative e relazionali; - Disponibilità a trasferte in Italia ed all’estero. Cosa Offriamo: - Inserimento in un’Azienda inclusiva e in fase di crescita e sviluppo; - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante; - Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle proprie competenze; - Collaborazione con un team creativo e appassionato; - Sconto dipendenti sugli acquisti di prodotto aziendali effettuati presso la sede. - Inviaci il tuo CV e il tuo portfolio_ - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ Contratto di lavoro: Tempo pieno Bene