Synergie Italia Spa, divisione Permanent Retail, seleziona per importante cliente
IMPIEGATO/A BACK OFFICE
La Risorsa, inserita all'interno di un team di lavoro giovane e dinamico, si occuperà di:
* Inserimento e gestione degli ordini di acquisto e di vendita;
* Inserimento delle anagrafiche dei clienti e dei prodotti all'interno del gestionale aziendale;
* Contatti con clienti e fornitori;
* Attività di archivio documenti
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* In possesso di Diploma o Laurea;
* Preferibile esperienza, anche breve, in ruoli impiegatizi;
* Buon utilizzo dei principali strumenti informatici
Si offre:
* Contratto di 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;
* Inquadramento: 4° livello CCNL Commercio (14 mensilità);
* Orario full time dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Monteroni d'Arbia (SI)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004