Chi siamo Leroy Merlin fa parte del gruppo internazionale Adeo, la nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo e quotidianamente la nostra sfida è offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale. Per noi le persone sono al centro: tutti insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo in cui condividere il valore delle relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca e la spinta verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e delle nostre performance. Cosa offriamo Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale, dove potrai costruire il tuo profilo professionale grazie a corsi di formazione in aula e on the job. Parteciperai a momenti dedicati " sinergie" su tematiche People con la filiera Risorse Umane Italia. Potrai contare su un network di colleghi e professionisti permettendoti di rimanere sempre aggiornato su temi giuslavoristici. Certificheremo le tue competenze in ambito sicurezza a livello nazionale. Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra. Responsabilità del ruolo Responsabile Risorse Umane di store: - Inserito all'interno del comitato di direzione co-costruirai progetti di sviluppo con i manager del negozio assicurando l'efficacia dell'attività formativa e monitorando i KPI. - Sarai responsabile del processo di people Hiring: analizzerai i bisogni, mapperai le competenze necessarie pianificando attività di Talent Acquisition e employer branding sviluppando la rete locale attraverso progetti con Università, scuole ed enti locali. - Costruirai la strategia umana del negozio accompagnando i cambiamenti organizzativi, realizzando il budget del costo del personale - Assicurerai un clima positivo di negozio costruendo piani di azione in ambito sicurezza e benessere collaboratore. è cresciuta/o in contesti HR caratterizzati da una visione a 360 gradi del ruolo, dove ha potuto interpretare il ruolo Leader Persona e Cultura come promotore dello sviluppo a supporto del business. Qualifiche e competenze: - Laurea e/o Master in discipline economiche o umanistiche; - Esperienza in ruolo analogo in contesti strutturati. - Capacità analitiche e propensione all'analisi del dato - Dinamicità, flessibilità, teamworking - Forte orientamento valoriale verso la "centralità della persona" accompagnato da spiccate doti relazionali