Overview Join to apply for the Customer Care Consultant role at Prima. Prima è un’azienda che dal 2015 mette la passione per i dati e la tecnologia al servizio di una nuova idea di assicurazione auto, offrendo un servizio di qualità a prezzo competitivo. Stiamo crescendo e cerchiamo un/a Customer Care Consultant da inserire nel team Customer Care. Questo dipartimento rende speciale ogni interazione. In questo ruolo offrirai un pronto supporto in modo professionale, attento e umano, sia online che telefonicamente. Investiremo nella tua formazione e crescita continua per garantire un servizio sempre migliore. Ci sono slot di ingresso durante l’anno; le candidature verranno analizzate subito dopo l’invio e verrai contattato in base alle disponibilità interne. Ti entusiasma l’idea di lasciare un segno? Ecco i dettagli: Cosa farai Sarai responsabile di supportare il cliente tramite tutti i canali di comunicazione previsti (telefono, email, live chat, ecc.) gestiti tramite i portali aziendali preposti; Consulenza per l'acquisto delle polizze; Condivisione informazioni sulle garanzie accessorie; Individuazione del prodotto personalizzato; Verifica della correttezza dei dati inseriti e controllo documenti; Consulenza per variazioni post vendita; Consulenza e supporto nella gestione ed eventuale modifica della polizza; Cross selling. Cosa cerchiamo Ottima conoscenza dei prodotti assicurativi auto (Rca e Garanzie accessorie); Esperienza come consulente telefonico presso altre compagnie dirette; Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team; Buona dimestichezza nell'utilizzo di PC e posta elettronica; Capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia. Nice-to-Have Conoscenza delle attività di back-office assicurativo (controllo documentale, antifrode); Iscrizione al RUI; Laurea. Perché Ti Piacerà Lavorare Con Noi Vogliamo rendere Prima un ambiente di lavoro felice e stimolante. Se deciderai di unirti a noi, ti aspettano numerosi benefit. Lavora a modo tuo: Lavora in modalità ibrida, alternando giorni in ufficio e da casa; il ruolo prevede turni definiti, ma garantiamo flessibilità laddove possibile e la libertà di lavorare da qualsiasi luogo fino a 30 giorni all’anno. Cresci con noi: Avrai accesso a formazione, mentorship e piani di crescita personalizzati. Benessere e performance: Avrai assicurazione sanitaria privata, convenzioni palestra, programmi di wellbeing e supporto per la salute mentale. Pensi di essere un match? Candidati ora! Prima valorizza l’unicità di ogni persona. Se non soddisfi ogni requisito ma sei appassionato/a, candidati comunque. L’innovazione nasce dalla diversità! Prima è un datore di lavoro inclusivo. Se necessiti supporto durante la selezione, scrivi a talent.acquisition@prima.it. Costruiamo insieme il futuro delle assicurazioni. Seniority level Entry level Employment type Full-time Job function Other Industries Insurance Referrals increase your chances of interviewing at Prima by 2x Get notified about new Customer Service Advisor jobs in Milan, Lombardy, Italy. J-18808-Ljbffr