Pubblicato il 19/09/2025 Opportunità di guidare una struttura in fase di sviluppo. Ruolo chiave con responsabilità manageriali e concrete prospettive di carriera. Azienda Rilevante e conosciuto hotel di Padova. Offerta Responsabilità principali Gestione completa delle operazioni alberghiere e garanzia degli standard di servizio. Coordinamento e sviluppo di un team di circa 40 persone. Supervisione delle aree front office, housekeeping, F&B, eventi. Gestione economica: budget, controllo costi, P&L, forecasting. Collaborazione con il team centrale (finance, revenue, commerciale, marketing). Focus sulla guest experience e massimizzazione della soddisfazione del cliente. Competenze ed esperienza Requisiti Esperienza pregressa in ruoli di direzione alberghiera, anche in hotel medi o in posizioni operative di responsabilità in strutture di medio-grandi dimensioni, preferibilmente con spazi congressuali. Leadership naturale, capacità di motivare e formare il team. Solide competenze gestionali, organizzative e orientamento ai risultati. Italiano fluente, inglese avanzato (altre lingue costituiscono un plus). Abilità di team building, proattività e forte orientamento al cliente. Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera. Consulente: Matteo Fattori Job ref: JN- #J-18808-Ljbffr