Ruolo di Architetto Industriale
Siamo alla ricerca di un professionista qualificato per ricoprire il ruolo di Architetto Industriale. L'obiettivo principale consiste nella progettazione e supervisione della costruzione di impianti industriali e infrastrutture aziendali, garantendo che i progetti siano conformi alle norme di sicurezza e ai requisiti di sostenibilità.
In questo ruolo, si sarà responsabile della gestione di tutte le fasi del progetto, dalla pianificazione iniziale alla supervisione della costruzione, monitorando costi, tempi e qualità. Inoltre, si dovranno redigere documentazioni tecniche come disegni architettonici, piani di sicurezza e relazioni sullo stato di avanzamento.
Il candidato ideale dovrebbe avere una laurea in Architettura o Ingegneria con specializzazione in architettura industriale o in un campo simile. Inoltre, si richiede esperienza pregressa di almeno 5 anni nella progettazione di edifici industriali o in contesti simili. Si aspetta anche una conoscenza approfondita delle normative edilizie e di sicurezza nel contesto industriale, nonché una buona conoscenza della lingua inglese.
Requisiti Chiave
* Laurea in Architettura o Ingegneria con specializzazione in architettura industriale o in un campo simile.
* Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella progettazione di edifici industriali o in contesti simili.
* Conoscenza approfondita delle normative edilizie e di sicurezza nel contesto industriale.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Vantaggi
* Contratto a tempo indeterminato.
* Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill.
* Seguimento costante con il team HR e con il proprio Business Manager.
* Piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.
Nota Importante
Siamo un datore di lavoro d'uguaglianza, crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Teniamo fede ai nostri impegni, prendendo cura delle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.