Descrizione del lavoro Requisiti richiesti: - esperienza nel settore della consulenza del lavoro/amministrazione del personale; - buon grado di autonomia di lavoro nella gestione delle attività (attività di elaborazione paghe e contributi); - veloce, organizzato/a, capacità di problem solving, capacità di lavoro sotto stress, scrupoloso/a, equilibrato/a, flessibile; - personalità orientata alla crescita professionale e all'acquisizione di nuove competenze; - ottimo utilizzo PC e pacchetto office, posta elettronica, ecc.; - Ottima attitudine al lavoro in team; REQUISITI PREFERENZIALI Saranno considerati requisiti preferenziali: - conoscenza del contratto nazionale Logistica Trasporto Merci e Spedizione; - conoscenza del gestionale PAGHEWEB ZUCCHETTI. MANSIONI Le mansioni principali a cui sarà adibita la nuova figura professionale sono: - elaborazione cedolini paga e relativi adempimenti fiscali, contributivi e assicurativi; - denunce Uniemens e F24; - gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente quali certificazioni uniche (C.U.), modello 770, autoliquidazione INAIL - denunce disabili e degli adempimenti periodici; - comunicazione con gli Enti e Istituti di Previdenza; - redazione documenti contrattuali relativi al rapporto di lavoro dipendente quali assunzioni, trasformazioni rapporto di lavoro, licenziamenti; - gestione delle pratiche di collocamento UNILAV; - gestione ammortizzatori sociali; - conoscenza in materia di assunzione agevolate e sgravi contributivi. CONTRATTO DI LAVORO Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato full time CCNL Commercio, per complessive 40 ore settimanali e piano di crescita professionale. Retribuzione in linea con gli standard del settore e con le capacità professionali. Disponibilità: Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 dalle 14.00 alle 17.30. Automunita Smart working: No Data di inizio prevista: appena possibile Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Buoni pasto - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus - Gratifica natalizia - Quattordicesima - Straordinario Esperienza: - Gestione payroll: 2 anni (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona