Da oltre sessant'anni Lafert Group con sede a San Donà di Piave, è leader in Europa nella progettazione e produzione di motori elettrici e azionamenti customizzati, in particolare nei settori dell'industrial automation, dell'energy saving e delle energie rinnovabili, e mettiamo tutta la nostra esperienza per costruire un futuro più produttivo e sostenibile.
Creiamo motori elettrici che migliorano l’efficienza in termini di affidabilità, prestazioni e compattezza dei volumi. Questo nasce dall’investimento nella ricerca e nelle persone, dalla volontà di proporre sempre soluzioni innovative.
Dal 2018 facciamo parte del grande gruppo industriale internazionale Sumitomo e abbiamo fatto nostra l’idea strategica di essere il Competence Center globale per la ricerca e lo sviluppo dei più moderni motori elettrici, oltre che punto di riferimento per lo sviluppo futuro del mercato
Siamo presenti con tredici sedi in Europa, Nord America, Asia e Australia, tra cui sei unità produttive articolate in modo da facilitare l’integrazione dei processi.
* Posizione
La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Operations, in affiancamento al Responsabile potrà partecipare al processo di pianificazione della produzione che comprende :
1. la gestione del flusso di produzione al fine di definire e rispettare il lead time di produzione;
2. l'analisi e la preparazione dei documenti necessari al ciclo produttivo;
3. l'analisi dei dati in relazione all’approvvigionamento gestendo le scorte di sicurezza;
4. la collaborazione con i team coinvolti.
5. Requisiti
Si richiedono :
6. Laurea in Ingegneria Gestionale;
7. Conoscenza dei sistemi MRP / ERP;
8. Ottimo livello di lingua inglese;
9. Buone capacità comunicative ed organizzative;
10. Flessibilità
11. Altre informazioni
Viene offerto un contratto in un contesto dinamico ed internazionale, con grandi opportunità di crescita e una grande propensione all’innovazione tecnologica.
#J-18808-Ljbffr