Azienda attiva nella gestione di servizi organizzativi e operativi per privati e imprese ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a all'Accoglienza, con funzioni di gestione dei contatti e supporto alle attività interne.
Attività previste
* Accoglienza clienti, fornitori e visitatori presso la sede operativa;
* Gestione delle telefonate in entrata e delle e-mail informative;
* Registrazione dei dati e inserimento delle richieste sul gestionale aziendale;
* Supporto nella pianificazione e nell'organizzazione di appuntamenti e attività interne;
* Smistamento delle comunicazioni verso gli uffici di competenza.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità comunicative;
* Ottime doti organizzative e precisione;
* Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti digitali (posta elettronica, agenda condivisa);
* Attitudine al lavoro in team e gestione delle priorità.
Offerta e condizioni
* Contratto a tempo determinato, full-time;
* Inserimento con affiancamento iniziale da parte del team;
* Benefit aziendali: buoni pasto.
Sede di lavoro: Rovigo